lunedì 20 ottobre 2014

Firenze e NEMO Academy - a Whole New World

Nuova Vita.
Nuovo Blog!
Dopo essermi aggiudicata faticosamente la Laurea all'Accademia di Belle Arti di Brera  ed essermi presa quasi due mesi di relax per riassestarmi, finalmente ho compiuto il grande passo.
Mi sono trasferita a Firenze ad inizio Ottobre ed ho iniziato a frequentare la NEMO Academy of Digital Arts.
Un bel cambiamento che ha dato il via ad un capitolo del tutto nuovo della mia vita.
E per una cosa simile, serve un blog all'altezza, in cui raccontare la mia esperienza, mischiare notizie quotidiane a lavori artistici. 
Ed eccomi qua, alle prese con questo progetto e con la mia vita in mano.
Forse sono un po' in ritardo, oramai sono qua da quasi tre settimane e alcuni post che metterò non saranno precisamente in diretta ma come si dice, meglio tardi che mai noi?

Un saluto quindi da Firenze, a fra poco con il prossimo post!

AL

Nessun commento:

Posta un commento